A Boscoreale per confermarsi. D’Urso: “Stiamo migliorando”

A Boscoreale per confermarsi. D’Urso: “Stiamo migliorando”

Per l’ Atripalda Volleyball ritorna il campionato. La squadra di Matarazzo domani pomeriggio, con inizio alle ore 18, affronterà la seconda trasferta della stagione e la terza giornata di campionato. I biancoverdi cercheranno di bissare la buona prova offerta la settimana scorsa contro il Cellole tra le mura di casa. E’ stata una settimana molto proficua per gli uomini allenati da Alberto Matarazzo che hanno alternato la tecnica ai pesi. La squadra cercherà di aumentare…

Read More

La palestra Eklettika entra a far parte della famiglia dell’Atripalda Volleyball

La palestra Eklettika entra a far parte della famiglia dell’Atripalda Volleyball

La palestra Eklettica entra a far parte della famiglia dell’Atripalda Volleyball. Il roster biancoverde, il martedì e giovedì, svolgerà l’allenamento in sala pesi nella palestra atripaldese situata nel centro della cittadina del sabato. Un connubbio importante quello siglato dal direttore sportivo della società biancoverde, Clemente Pesa, e il responsabile della palestra Ugo Bruschi. La palestra è da circa 10 anni il punto di riferimento per i cittadini atripaldese diverse le attività che si possono fare…

Read More

Atripalda Volleyball pronto riscatto, battuto il Volalto Cellole

Atripalda Volleyball pronto riscatto, battuto il Volalto Cellole

Pronto riscatto per l’Atripalda Volleyball che riesce a conquistare i primi tre punti in campionato. Buona la prova della squadra allenata da Tosco Alberto Matarazzo che compie passi in avanti rispetto alla prima gara riuscendo a gestire bene i momenti importanti della gara. I biancoverdi hanno ritrovato l’opposto Amodeo, anche se in panchina,  ma hanno dovuto rinunciare Calero sostituito da Mazza. Per il resto squadra confermata con Alessandro Matarazzo e D’Urso a formare la diagonale…

Read More

Esordio casalingo a Montefusco

Esordio casalingo a Montefusco

Cerca il riscatto questa sera l’Atripalda Volleyball dopo il mezzo passo falso nella gara di esordio a Sparanise. Contro il Volalto Cellole. Matarazzo e i suoi cercheranno di conquistare la prima vittoria stagionale. Purtroppo per i tifosi atripaldese la gara non si disputerà ad Atripalda nella palestra Nicola Adamo a causa di problemi tecnici non addebitabili alla responsabilità della società guidata dal presidente Spica. Tuttavia il direttore sportivo, Clemente Pesa, si è messo subito in…

Read More

Marra: “Pronti al riscatto”

Marra: “Pronti al riscatto”

Ripresa degli allenamenti in  casa Atripalda a margine della sconfitta di Sparanise. Dopo il giorno di riposo concesso da mister Matarazzo gli atleti biancoverdi si sono ritrovati in palestra martedì dove c’è stato un confronto con il mister per analizzare la sconfitta nella prima giornata di campionato e sono stati ripresi gli allenamenti in vista dell’esordio casalingo di sabato alle ore 19 contro il Volalto Cellole. E’ rientrato in gruppo l’opposto Domenico Amodeo che ha…

Read More

Atripalda Volleyball, tie-break amaro a Sparanise

Atripalda Volleyball, tie-break amaro a Sparanise

Si potrebbe definire un’occasione persa per centrare la prima vittoria stagionale per la squadra allenata da Alberto Matarazzo. In una partita dal cartellino facile, i ragazzi biancoverdi, infatti, non riescono a concretizzare il vantaggio maturato nell’arco della partita e cedono alla distanza contro i padroni di casa dello Sparanise, mai domi. Aveva ragione il tecnico atripaldese che alla vigilia della partita aveva definito lo Sparanise un avversario ostico e così è stato. L’Atripalda Volleyball ha…

Read More

Atripalda Volleyball, al via il campionato

Atripalda Volleyball, al via il campionato

Per l’Atripalda Volleyball è tempo di campionato. La squadra allenata da Alberto Matarazzo sarà impegnata domenica alle 18 sull’ostico campo di Sparanise per la prima giornata del gruppo B di serie C. Nella squadra biancoverde ancora in dubbio la presenza dell’opposto Amodeo che sta recuperando dopo l’infortunio alla caviglia maturato nel corso della partita di Coppa Campania contro la GS Olimpica. Un esordio importante per la squadra atripaldese che cercheranno subito di portare punti utili…

Read More

Brindisi al “Beviamoci Su”

Brindisi al “Beviamoci Su”

Finalmente si parte e non si poteva partire senza in bocca al lupo da parte della cittadina del sabato alla squadra biancoverde per l’inizio del campionato. Infatti domenica al palazzetto di Sparanise è in programma il primo impegno di campionato degli uomini allenati da mister Alberto Matarazzo. Domani sera squadra, staff tecnico e società sono stati invitati da Sandro Sandrissimo nel noto locale atripaldese, Beviamoci Su, ritrovo e punto di riferimento dei giovani atripaldesi per…

Read More
1 2