Net&Atripalda, si torna in campo per il rush finale

E’ passato quasi un mese dall’ultima gara del Net&Atripalda Volley nel campionato. Infatti è da 18 febbraio scorso, giorno della sconfitta interna contro il Volley World, che i giocatori di mister Romano non disputano una gara del campionato di serie C a causa del turno di riposo e dallo stop ai campionati per lo svolgimento delle elezioni nazionali della FIPAV che ha eletto Cattaneo come suo nuovo presidente e il campano Guido Pasciari prima come consigliere e ora come membro di giunta. A loro vanno i complimenti e un forte in bocca al lupo per l’inizio di questo nuovo mandato.

La squadra atripaldese quindi si prepara a disputare il rush finale con le ultime quattro sfide da disputare due in casa e due in trasferta. Delle quattro sfide in programma quattro sono contro le prime della classifica: Ischia, Rione Terra e Aversa Normanna, per poi chiudere contro il San Marco a Cancello. Ad Aprire le danze questo pomeriggio sarà la difficile sfida contro Ischia. L’obbiettivo è quello di conquistare l’intera posta in palio in modo da raggiungere la squadra isolana a 25 punti per proseguire la scalata della classifica interrotta bruscamente dopo la sconfitta contro i napoletani del Volley World. Servirà contro Ischia disputare una gara di grande concentrazione e attenzione limitando al minimo gli errori. I giocatori dovrebbero essere tutti disponibili per la gara odierna.

Scende anche in campo oggi la serie D che, dopo il turno di riposo della settimana scorsa, scende in campo in trasferta contro la formazione dell’Elisa Volley Pomigliano. Gli uomini allenati da coach Di Meo cercheranno di conquistare i tre punti per risalire in classifica.